rotate-mobile
Offerte di lavoro

Corsica Sardinia Ferries a caccia di personale, 500 posti di lavoro sulle navi: come candidarsi

Al via la campagna di reclutamento delle navi gialle, è possibile presentare domanda seguendo le istruzioni online sul sito della compagnia

Fino a 500 posti di lavoro a bordo delle navi della flotta Corsica Sardinia Ferries. Ha preso il via in questi giorni la campagna di reclutamento della flotta delle navi gialle, che dunque è alla ricerca di personale navigante di coperta, macchina, camera e cucina, per tutte le qualifiche. Per imbarcare è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. "Senza questi requisiti - fa sapere la società -, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie in modo semplice e veloce".

Le figure ricercate da Corsica Sardinia Ferries e i requisiti da possedere

Le opportunità di lavoro sulle navi del Gruppo sono rivolte, in particolare, ai seguenti profili:

  • Ufficiali e Sottufficiali di macchina e di coperta;
  • Personale addetto alle cabine;
  • Personale Sala/Bar/Casse;
  • Personale di Cucina;
  • Receptionist/Hostess;
  • Medici di bordo

I candidati devono essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi STCW. Per gli Addetti Sala/Bar si richiedono anche la conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, un diploma ad indirizzo alberghiero. Per la posizione di Receptionist/Hostess si ricerca personale in possesso di un’ottima conoscenza del francese. Generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

La compagnia  Corsica Sardinia Ferries è una compagnia di navigazione, fondata nel 1968, che gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dall’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. La compagnia serve tutto l’anno Corsica e Sardegna, dalla primavera all’autunno le Baleari e in estate l’Isola d’Elba. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite il sito www.corsica-ferries.it, alla rubrica ‘Lavora con noi’ www.corsica-ferries.it/lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsica Sardinia Ferries a caccia di personale, 500 posti di lavoro sulle navi: come candidarsi

LivornoToday è in caricamento