Offerte di lavoro

Poste Italiane, cercasi portalettere per Livorno e provincia: i requisiti e come fare domanda

Martedì prossimo 12 ottobre la scadenza ultima per candidarsi: contratti a tempo determinato a partire da questo mese

Poste Italiane ricerca in provincia di Livorno ed in tutta la regione Toscana dei portalettere da inserire con contratto a tempo determinato a decorrere dal mese di ottobre. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, alla sezione dedicata 'Carriere' in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione, tra ciui l'attestato di diploma di scuola media superiore (con votazione minima 70/100) o diploma di laurea (con votazione minima 102/110) e la patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale.

"Coloro che supereranno la prima fase di selezione tramite test attitudinale sia in sede sia svolto via mail - fanno sapere da Poste Italiane -, potranno essere contattati da personale di Poste per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta. Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione".

I candidati saranno quindi inseriti con contratto a tempo determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell'area territoriale di propria competenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, cercasi portalettere per Livorno e provincia: i requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento