rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Speciale Weekend: cosa fare a Livorno dal 9 all'11 ottobre

Spettacoli, mostre e il FiPiLi Horror Festival tra gli eventi da segnalare in questo fine settimana di metà ottobre

Tanti gli eventi interessanti nel fine settimana livornese che va da venerdì 9 a domenica 11 ottobre. Dal FiPiLi Horror Festival all'avvio del Premio Combat, passando per mostre e spettacoli, ecco le manifestazioni da non perdere (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo).

Fipili Horror Festival: il protagonista è Elio Germano

La manifestazione che declina la paura al cinema e in letteratura arriva a Livorno dal 9 all'11 ottobre. Tra i protagonisti di questa edizione anche Elio Germano con lo spetatcolo in doppia replica "Segnali d'allarme. La mia battaglia VR". 

Combat Prize, a Villa Mibelli in mostra il meglio dell'arte contemporanea

Inizia il 10 ottobre l'undicesima edizione del Combat Prize, premio che ogni anno compie un'interessante indagine della realtà internazionale dell'arte.

"Felliniana", la mostra sul Maestro del cinema è ai Bottini dell'Olio

Primo weekend di apertura per la mostra su Fellini, un percorso che si articola tra libri, filmati, e disegni, per raccontare la poetica felliniana. Alla Biblioteca dei Bottini dell'Olio.

"Racconti di altre danze", il festival sulla danza contemporanea sbarca in città

Performance, laboratori e spettacoli nella quarta edizione della manifestazione ideata da Chelo Zoppi e Elena Giannotti. Primo appuntamento sabato 10 ottobre. 

Al NTC arriva lo spettacolo "I racconti dei saggi samurai", al via la stagione di teatro ragazzi

Uno spettacolo, diretto da Francesco Cortoni, che vede in scena Alessia Cespuglio e lo stesso Cortoni. Doppia replica sabato 10 e domenica 11 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Weekend: cosa fare a Livorno dal 9 all'11 ottobre

LivornoToday è in caricamento