rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 2 al 4 luglio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Primo weekend di luglio e tanti appuntamenti nel fine settimana livornese che va da venerdì 2 a domenica 4. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set e molto altro ancora, ecco cosa propone il fine settimana livornese.

+++Estate in Fortezza Nuova, il programma fino all'8 luglio+++

StraBorgo, la festa nel rione cittadino

Quattro giorni dall'1 al 4 luglio di eventi in Borgo Cappuccini, tanti gli appuntamenti in più location. Piazza Mazzini il cuore della manifestazione con tantissimi live.

Massimo Lopez a villa Trossi

Il famoso comico sarà protagonista del talk-show condotto da Giuliano Chiarello con la collaborazione di Marco Chiappini dal titolo "Parlando con le Stelle". Appuntamento per venerdì 2 luglio

Eugenio Finardi apre Piombino 20Eventi

Appuntamento per le 21.45 di venerdì 2 luglio sul palco dell'area concerti di piazzale d'Alaggio con il grande cantautore italiano. 

La programmazione di luglio delle arene estive

Mario Puccini in mostra al Museo della Città

Si intitola "Van Gogh involontario" la mostra del famoso artista livornese che sarà inaugurata il 2 luglio e sarà visitabile fino al 19 settembre. L'esposizione sarà a cura di  Nadia Marchioni. 

Letture ironiche a "Le cicale operose"

Al Caffé letterario andrà in scena lo spettacolo a cura di Gabriella Collaveri (voce), Patrizia Franchi (letture), Stefania Casu (piano) "Amore che vieni, amore che vai...", con letture ironiche e canzoni sull'amore. Appuntamento per sabato 3 luglio.

Estate a Villa Trossi, serata dedicata a Ennio Morricone

Si celebra il grandissimo compositore italiano premio Oscar. In scena un eccellente trio musicale formato da Giorgio Maroni al pianoforte, David D'Alesio al sax & clarinetto e dalla voce della soprano Barbara Terreni. Appuntamento per domenica 4 luglio

"Armonie", mostra fotografica a Marina Cala de' Medici

Il 4 luglio ultimo giorno per visitare l'esposizione fotografica di Gianna Randelli e Renato Piazzini. La mostra propone il confronto tra due soggetti diversi tra loro ma che per forma, linee e colori si avvicinano fino a diventare quasi un tutt'uno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 2 al 4 luglio

LivornoToday è in caricamento