rotate-mobile
Eventi

I migliori eventi di marzo a Livorno e provincia: la guida

Da Panariello ad Angelo Pintus, passando per Paolo Hendel e Virginia Raffaele: ecco tutto quello da non perdere

Concerti, spettacoli, mostre e manifestazioni culturali: ecco alcuni dei principali eventi che avranno luogo a marzo a Livorno e provincia. Per consultare l'elenco completon degli appuntamenti è possibile collegarsi alla sezione Cosa fare in città

Teatro

Cecina, al De Filippo arriva Sebastiano Lo Monaco con Antigone

Lunedì 2 marzo al teatro De Filippo va in scena una delle più famose tragedie greche, Antigone di Sofocle. Nel ruolo di Creonte, Sebastiano Lo Monaco.

Insieme per Jo, show di beneficenza ai Quattro Mori

Dario Ballantini e Graziano Salvadori guidano una squadra di comici in una serata per aiutare "I sogni di Jo". Lunedì 2 marzo.

Stand Elf Comedy, il meglio della stand up italiana in una rassegna

Tanti comici della nuova scena italiana si alterneranno sul palco della birreria si Scali delle ancore. A partire dal 4 marzo.

Angelo Pintus al teatro Goldoni con "Destinati all'estinzione"

Risate e riflessione nel famosi monologo di Pintus che analizza i difetti dell'umanità che ci porteranno inesorabilmente all'estinzione. Sabato 7 marzo.

Spettacolo, Marco Paolini con "Filò Filò" al teatro dei Vigilanti di Portoferraio

Domenica 8 marzo Marco Paolini, solo sul palco con la compagnia della colonna sonora, porta in scena uno spettacolo che è quasi un esperimento. Il protagonista vorrebbe condividere con i suoi avi il peso delle scelte future, sospeso tra la dipendenza dalla rete e la sua umanità fragile e terrena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori eventi di marzo a Livorno e provincia: la guida

LivornoToday è in caricamento