I migliori eventi di marzo a Livorno e provincia: la guida
Da Panariello ad Angelo Pintus, passando per Paolo Hendel e Virginia Raffaele: ecco tutto quello da non perdere
Concerti, spettacoli, mostre e manifestazioni culturali: ecco alcuni dei principali eventi che avranno luogo a marzo a Livorno e provincia. Per consultare l'elenco completon degli appuntamenti è possibile collegarsi alla sezione Cosa fare in città.
Teatro
Cecina, al De Filippo arriva Sebastiano Lo Monaco con Antigone
Lunedì 2 marzo al teatro De Filippo va in scena una delle più famose tragedie greche, Antigone di Sofocle. Nel ruolo di Creonte, Sebastiano Lo Monaco.
Insieme per Jo, show di beneficenza ai Quattro Mori
Dario Ballantini e Graziano Salvadori guidano una squadra di comici in una serata per aiutare "I sogni di Jo". Lunedì 2 marzo.
Stand Elf Comedy, il meglio della stand up italiana in una rassegna
Tanti comici della nuova scena italiana si alterneranno sul palco della birreria si Scali delle ancore. A partire dal 4 marzo.
Angelo Pintus al teatro Goldoni con "Destinati all'estinzione"
Risate e riflessione nel famosi monologo di Pintus che analizza i difetti dell'umanità che ci porteranno inesorabilmente all'estinzione. Sabato 7 marzo.
Spettacolo, Marco Paolini con "Filò Filò" al teatro dei Vigilanti di Portoferraio
Domenica 8 marzo Marco Paolini, solo sul palco con la compagnia della colonna sonora, porta in scena uno spettacolo che è quasi un esperimento. Il protagonista vorrebbe condividere con i suoi avi il peso delle scelte future, sospeso tra la dipendenza dalla rete e la sua umanità fragile e terrena.
- 1 / 4
- Continua