rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Speciale Weekend: cosa fare a Livorno dal 25 al 27 settembre

Teatro, musica e libri nel weekend livornese. Continua la rassegna "Scenari di quartiere" diretta da Marco Leone e Fabrizio Brandi con un cambio di data: "La Turnata" andrà in scena domenica 27 invece di venerdì 25 al Teatro Goldoni

Sono tante le proposte da non perdere a Livorno in questo weekend di fine settembre. Dai libri alla musica, passando per mostre ed eventi, ecco gli appuntamenti delle manifestazioni da non lasciarsi scappare (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo).

Scenari di quartiere, Mario Perrotta è al Teatro Goldoni e Laura Turino nel quartiere Stazione

Prosegue la rassegna che porta il teatro nelle strade e nelle piazze della città. Questo weekend i protagonisti saranno Laura Turino con "Camillo Olivetti" (sabato 26) e Mario Perrotta con "La Turnata" domenica 27 (e non più venerdì 25). Lo spettacolo di domenica si terrà al Teatro Goldoni per motivi legati al meteo

"Fiori di Glicine", il murale di Ligama sulle Leggi Livorine. Inaugurazione domenica 27

Sarà inaugurato domenica 27 settembre a mezzogiorno il murale dell'artista siciliano Ligama ispirato alle Leggi Livornine e realizzato nel quartiere Venezia.

"Quercianella saluta l'estate", festa, musica e street food in piazza Fattori

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre una tre giorni di festa per salutare l'estate nella frazione livornese. Sul palco anche la reunione della band "Lovely Rita and The Radio Stars".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Weekend: cosa fare a Livorno dal 25 al 27 settembre

LivornoToday è in caricamento