rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend: cosa fare a Livorno l'1 e il 2 agosto

Cabaret, teatro e musica nel fine settimana livornese: ecco gli eventi da non perdere

Ancora tante proposte per il fine settimana a Livorno e provincia. Teatro, musica, mostre e molto altro ancora: ecco una selezione di manifestazioni (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo). 

Vinicio Capossela porta "Pandemonium" a Piombino. E il giorno dopo si replica a Castiglioncello

Sabato 1 agosto alle 22 il cantautore e scrittore Vinicio Capossela porterà a Piombino il suo ultimo spettacolo "Pandemonium", un concerto narrativo con canzoni messe a nudo, scelte liberamente in un repertorio che quest'anno compie trent'anni dalla data di pubblicazione del primo disco dell'artista. E domenica 2 agosto l'artista sarà a Castello Pasquini

"Le vie del giornalismo", a Castagneto Carducci la quinta edizione della manifestazione

Sabato 1 agosto Alfonso Maurizio Iacono presenta "Pensieri sulla profondità e sulla distanza" preceduto da un ricordo di Remo Bodei. Alle 21.30 al Parco delle Rimembranze. 

Arte, prosegue "Nature has Nature" in mostra alla galleria Uovo alla Pop

La mostra è una immersione riflessiva sul tema della natura nel 2020, durante il lock-down, dopo averla sfruttata e usata, durante il silenzio del mondo: Cosa fa la natura senza di te?

Estate a Villa Trossi, prosegue la manifestazione con un imperdibile concerto

Sabato 1 agosto "Hallo Ludwig!" concerto per pianoforte a 4 mani di Daniel Rivera e i Talenti emergenti di Musica ritrovata e le musiche di Ludwig van Beethoven nei 250 anni dalla nascita. Ore 21.30. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno l'1 e il 2 agosto

LivornoToday è in caricamento