rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 13 al 15 dicembre

Concerti, mostre e teatro con "Aggiungi un posto a tavola": ecco gli eventi da non perdere nel fine settimana livornese

Tanti appuntamenti in programma a Livorno e provincia nel weekend dal 13 al 15 dicembre. Prosegue ancora la  grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse", e poi concerti, teatro con "Aggiungi un posto a tavola" e i mercatini di Natale. Ecco nel dettaglio gli eventi principali (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo).

Al Museo della Città la grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse"

Prosegue anche questa settimana la grande retrospettiva dedicata ad Amedeo Modigliani e gli artisti dell'École de Paris, inaugurata lo scorso 7 novembre al Museo della Città di Piazza del Luogo Pio. Aperta tutti i fine settiana con orario continuato dalle 10 alle 23

Teatro, al Goldoni arriva "Aggiungi un posto a tavola"

Venerdì 13 e sabato 14 dicembre alle 21 al Teatro Goldoni va in scena una delle più amate commedie musicali italiane, firmata da Pietro Garinei e Sandro Giovannini e scritta con Jaja Fiastri.

Teatro della Brigata, doppio appuntamento con Luana Rondinelli

Domenica 15 dicembre, per la rassegna I Piccoli Maestri, il teatro della Brigata ospita lo spettacolo "Giacominazza" in doppia replica, alle 18.30 e alle 21.15 (sold out). Da venerdì a domenica, inoltre, la stessa drammaturga terrà il laboratorio "Apparole"

Musica, al Teatro dell'Ordigno di Vada Francesco "Maestro" Pellegrini in tour

Sabato 14 dicembre il musicista livornese sarà in concerto con il progetto solista "Canzoni che non esistono"

Associazione Don Nesi, festa di fine anno con Bobo Rondelli

Domenica 15 dicembre appuntamento con i volontari, i soci, gli operatori, i ragazzi in servizio civile, i bambini e le loro famiglie che frequentano le attività dell'associazione. Tra gli ospiti Bobo Rondelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 13 al 15 dicembre

LivornoToday è in caricamento