rotate-mobile
Eventi

Speciale Weekend: cosa fare a Livorno dal 14 al 16 febbraio

Ultimo fine settimana per visitare la mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse" e gli eventi collaterali all'esposizione. E poi Antonello Venditti al Modigliani Forum e i Siberia al Cage

Speciale San Valentino 2020: eventi, cene e regali perfetti

Grande musca, spettacoli teatrali e ultimi giorni per visitare la mostra di Modigliani al Museo della Città. Al Teatro Goldoni va in scena Tosca e al Modigliani Forum arriva Antonello Venditti. Un fine settimana di appuntamenti imperdibili. Ecco nel dettaglio gli eventi principali (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo).

Modigliani Forum, Antonello Venditti in "Sotto il segno dei pesci, the anniversary tour"

Il cantautore romano fa tappa a Livorno con il suo anniversary tour che celebra i quarant'anni del suo disco più famoso. Sabato 15 febbraio. 

Arte, al Museo della Città la mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse"

Ultima settimana di apertura per la retrospettiva dedicata ad Amedeo Modigliani e agli artisti della scuola di Montparnasse, inaugurata giovedì 7 novembre 2019. La mostra rimarrà aperta tutti i giorni fino a domenica 16 febbraio con orario continuato 10-23. Continua anche, nei locali del museo, l'esposizione "Il corallo all'epoca di Modigliani", in mostra dal 21 gennaio.

Teatro Goldoni, la stagione lirica prosegue con "Tosca" Eventi a Livorno

Teatro Goldoni, la stagione lirica prosegue con la "Tosca"

Venerdì 14 febbraio e domenica 16 febbraio al Goldoni va in scena la prima grande opera italiana del Novecento. Coproduzione del teatro livornese col Verdi di Pisa e il Giglio di Lucca. 

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/teatro-opera-lirica-tosca-goldoni-14-16-febbraio-2020.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoTod

Musica, parte dal The Cage il tour dei Siberia "Tutti amiamo senza fine"

Sono una delle band del momento e daranno vi al tour "Tutti amiamo senza fine" dal The Cage di Livorno. Appuntamento sabato alle 22, ingresso gratuito. 

I Mates a Livorno per presentare il libro "Supereroi per caso"

Il famoso gruppo di youtuber fa tappa al centro commerciale Fonti del Corallo domenica 16 febbraio per presentare la loro secondo opera dopo "Veri amici". 

Fotografia, ai Bottini dell'Olio il progetto fotobiografico di Luca Dal Canto "I luoghi di Modigliani tra Livorno e Parigi"

Ultimo weekend anche per l'evento collaterale che racconta come sono cambiati nell'arco di cento anni i posti in cui ha vissuto e lavorato il più grande artista del Novecento, nato in via Roma. 

Teatro, al Vertigo un "Giulio Cesare" oltre Shakespeare

Sabato sera e domenica pomeriggio la compagnia genovese Angelus Novus porta in scena un innovativo adattamento del capolavoro shakespeariano. 

Teatro Ragazzi, alla Brigata "Una storia sottosopra". In replica a Collesalvetti Eventi a Livorno
Teatro Ragazzi, alla Brigata "Una storia sottosopra". Replica alla Sala Spettacolo di Collesalvetti

Sabato al Teatro della Brigata e domenica a Collesalvetti va in scena lo spettacolo per bambini "Una storia sottosopra". Segue laboratorio didattico per tutta la famiglia. 

Nuovo Teatro delle commedie: "Teatro Ragazzi, alle Commedie va in scena "Gioacchino, la gazza e il bambino" Eventi a Livorno
Gioacchino, la gazza e il bambino", spettacolo per grandi e piccini

Domenica 16 febbraio alle 17.30 appuntamento con "Gioacchino, la gazza e il bambino" ,spettacolo della compagnia L'Asina sull'isola. 
 

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/gioacchino-gazza-bambino-teatro-commedie-16-febbraio-2020.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/

Musica, parte dal The Cage il tour dei Siberia "Tutti amiamo senza fine" Eventi a Livor

Modigliani Forum, Antonello Venditti in "Sotto il segno dei pesci, the anniversary tour" Eventi a Livor

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/teatro-ragazzi-spettacolo-sottosopra-brigata-livorno-collesalvetti-15-16-febbraio-2020.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/antonello-venditti-livorno-concerto-modigliani-forum15-febbraio-2020.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/concerto-siberia-the-cage-15-febbraio-2020.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Weekend: cosa fare a Livorno dal 14 al 16 febbraio

LivornoToday è in caricamento