rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 19 al 21 luglio

Tanti gli eventi che animeranno il fine settimana a Livorno e dintorni. Protagonisti saranno musica, teatro e cinema

Fine settimana pieno di appuntamenti a Livorno. Tanta musica, con Side Baby in Fortezza Vecchia e il festival "Io vado a Orciano", ma anche teatro e cinema. Ecco nel dettaglio gli eventi da non perdere (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo). 

Side Baby, il rapper live in Fortezza Vecchia

Venerdì 19 luglio, alle 21.30, appuntamento con Arturo Bruni e il suo primo album da solista - dopo l'esperienza con la Dark Polo Gang - "Arturo", che vede tra gli ospiti Guè Pequeno e Luchè.

Better Together, musica, arte e surf al Surfer Joe

Dopo la prima data milanese, di grande successo, arriva a Livorno sabato 20 luglio al Surfer Joe "Better Together", una serata all'insegna della musica dal vivo, dell'arte e del surf.

Utopia del buongusto, Cada Die Teatro presenta "Pósidos" al Castellaccio

Per la ventiduesima edizione del festival teatral-gastronomico ideato dall'associazione internazionale di Teatro Guascone, sabato 20 luglio alle 21.30 al B&B Arpaderba Cada die Teatro presenta uno spettacolo di e con Pierpaolo Piludu, con la regia di Giancarlo Biffi.

"Le notti del Cormorano", Castiglioncello rende omaggio a Furio Scarpelli

Torna a Castiglioncello "Le Notti del Cormorano", manifestazione dedicata al cinema che quest'anno rende omaggio al grande sceneggiatore della commedia all'italiana Furio Scarpelli nel centenario della nascita.

"Io vado a Orciano", tre giorni di musica e beneficenza

Tanti ospiti, buona musica e cibo a volontà per la manifestazione che da tredici anni unisce spettacolo e beneficenza. Tra gli artisti presenti Emma Morton e Antonio Sorgentone, vincitore di Italia's got Talent.

Quercia Film Festival, al via la seconda edizione

Un festival per valorizzare e promuovere la conoscenza del cinema indipendente e, in particolare, del cortometraggio. E' questa la mission di della manifestazione che si terrà a Quercianella dal 19 al 21 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 19 al 21 luglio

LivornoToday è in caricamento