rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 20 al 22 settembre

Dalla mostra omaggio "Immaginare Leonardo" alla rassegna teatrale Scenari di quartiere: ecco le migliori proposte del fine settimana livornese

La grande arte con la mostra dedicata a Leonardo, il teatro con Scenari di Quartiere e la musica. Sono tanti gli appuntamenti in questo weekend: ecco nel dettaglio cosa offre questo fine settimana, da venerdì 20 a domenica 22 settembre (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo di tutti gli appuntamenti).

Se avete eventi da segnalare, potete farlo all'indirizzo redazione@livornotoday.it oppure utilizzando il form INVIA UN EVENTO 

"Immaginare Leonardo", a Castel Sonnino la mostra inaugurata da Philippe Daverio

Un evento imperdibile per entrare in contatto con il genio di Leonardo attraverso le opere degli artisti della Nuova Scuola Romana. A inaugurare l'esposizione, sabato 21,  il famoso critico d'arte Philippe Daverio.

Street food in piazza Attias

Si chiama "Fiesta Loca" e vede la partecipazione di numerosi stand provenienti da tutto il mondo: brasile, Spanga, Germania e ovviamente prodotti tipici della nostra terra. Appuntamento dal 20 al 22 settembre. 

Scenari di quartiere, gran finale con la rassegna che porta il teatro in strada

Un intenso fine settimana con ben tre appuntamenti. Michele Crestacci, Daria Paoletta e Giobbe Covatta saranno i protagonisti degli ultimi tre spettacoli della rassegna da venerdì a domenica.

"Punk rock against war", al Surfer Joe live le band che hanno partecipato alla compilation per Emergency

Da sabato 21 settembre sarà disponibile la seconda edizione della compilation realizzata da Inconsapevole Records e i cui ricavati andranno in beneficenza a Emergency che sarà presentata al Surfer Joe.

All'Ex Cinema Aurora è tempo di Oktoberfest

Due settimane all'insegna della grande birra tedesca, con menù a tema, eventi e concerti live. Dal 20 settembre.

Extra Factory, incontro col fotografo Alberto Selvestrel

A tu per tu col fotografo col fotografo Alberto Selvestrel che, venerdì 20,  presenterà il suo nuovo libro "Link", una raccolta di fotografie scattate negli ultimi tre anni in Europa"

"Come l'industria interagisce con il paesaggio e la vita sociale", la mostra fotografica ai Granai di Villa Mimbelli

Si inaugura sabato 21 alle 18 la mostra fotografica promossa dalla Fondazione Carlo Laviosa e dal Comune di Livorno, in collaborazione con il Fotoclub Nove e l'associazione DeFactory. In esposizione i lavori del concorso "Fotografia e mondo del lavoro".

La Festa d'autunno anima il quartiere Fiorentina

Torna il tradizionale appuntamento con la festa d'Autunno che cade nella terza domenica di settembre. Eventi, stand e tanta musica in via Provinciale Pisana

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 20 al 22 settembre

LivornoToday è in caricamento