rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare a Livorno nel weekend dal 21 al 23 giugno: in Fortezza Vecchia c'è Bobo Rondelli

Dal Surfer Joe Summer Festival al Marea Noir: sarà un fine settimana ricco di eventi imperdibili

Fine settimana ricco di appuntamenti a Livorno e in provincia, con le proposte fuori città (Marea Noir Festival a San Vincenzo e festa del Pesce a Caletta) e i concerti in Fortezza Vecchia di Bobo Rondelli e della tribute band dei Queen. Ecco nel dettaglio gli eventi da non perdere (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo).

Carnevale, cosa fare a Livorno: tutti gli eventi
Se avete eventi da segnalarci, potete farlo all'indirizzo redazione@livornotoday.it oppure utilizzando il form apposito

Per Amor del Cielo, Bobo Rondelli live in Fortezza Vecchia

Il cantautore livornese presenta al pubblico in una nuova versione la sua opera più famosa, ovvero l'album del 2009 "Per l'amor del cielo" che contiene i suoi brani più intimi. Appuntamento venerdì 21 giugno. 

Surfer Joe Summer Festival, tre giorni di grande musica "a tutto surf"

Band da ogni continente per quello che è stato definitivo il più grande evento di musica surf al mondo. Appuntamento dal 20 al 23 giugno. 

Marea Noir Festival, la rassegna letteraria che mette al centro le donne

La kermesse, giunta alla seconda edizione, sarà ancora una volta a tema donne noir e ospiterà scrittrici e scrittori, esperte di cinema e sceneggiatrici. Appuntamento a San Vincenzo dal 21 al 23 giugno. 

Liars, in Fortezza Vecchia la tribute band dei Queen

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del rock con i "Liars" - Queen Tribute Band che propone uno show di due ore liberamente ispirato al leggendario concerto di Wembley '86. Appuntamento domenica 23 giugno. 

Festa del Pesce, ultimo weekend di sagra a Caletta

Ultimo appuntamento con la rinomata sagra di Caletta che da 48 anni dà ufficialmente il via all'estate. Domenica 23 è prevista la premiazione del contest fotografico a cui si può partecipare fino a sabato alle 24. Appuntamento 22 e 23 giugno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Livorno nel weekend dal 21 al 23 giugno: in Fortezza Vecchia c'è Bobo Rondelli

LivornoToday è in caricamento