rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 21 al 23 febbraio

Al Teatro Goldoni il grande ritorno del violinista Uto Ughi, al The Cage la tribute band ufficiale di Rino Gaetano, e poi tanto teatro nel fine settimana livornese

Grande musica con Uto Ughi che sarà ospite al Goldoni, spettacoli teatrali e manifestazioni da non perdere nel fine settimana livornese. Ecco nel dettaglio gli eventi principali (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo).

Speciale Carnevale: costumi, ricette ed eventi da non perdere

Siamo in pieno Carnevale e a Livorno e provincia non mancano feste ed eventi. Eccoli nel dettaglio. 

Musica, il grande ritorno del maestro Uto Ughi sul palco del Teatro Goldoni in "Note d'Europa"

Sabato 22 febbraio il palco del teatro Goldoni ospiterà il grande violinista accompagnato al pianoforte dal maestro Alessandro Specchi. 

MigraMente, al Cisternino proiezione e dibattito sul film "Mustang"

Venerdì 21 alle 16.30 si apre la seconda edizone della rassega dedicata a mondo delle migrazioni. Primo appuntamento col bellissimo film MigraMente, al via la seconda edizione con la proiezione del film "Mustang" Eventi a Livorno
della regista turca Deniz Gamze Ergüven. 

Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/eventi/migramente-rassegna-film-mustang-cisternino-21-febbraio-2020.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LivornoToday/

"Orientarsi conle stelle", inaugurazione della mostra di Libertà

Venerdì alle 18.30 prende il via la mostra dell'artista livornese, co-fondatrice della galleria d'arte Uovo alla Pop e famosa in città per aver realizzato il grande disegno sul tetto del mercato ittico in Venezia. 

Teatro, al Grattacielo arriva Antonio Salines. In scena i cattivi del teatro shakespeariano

L'attore, che ha tenuto un seminario nei giorni scorsi, metterà in scena uno spettacolo scritto da Luigi Lunari. Sul palco i personaggi "cattivi" del Bardo. 

Musica, sul palco del The Cage la Rino Gaetano Band con "E io ci sto tour 2020"

La tribute band ufficiale, guidata dal nipote del cantauore calabrese, sarà protagonista al "teatrino" del tour "E io ci sto 2020". Appuntamento sabato 22. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 21 al 23 febbraio

LivornoToday è in caricamento