rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 22 al 24 novembre

Tanto teatro, musica e mostre di qualità nel fine settimana: ecco nel dettaglio gli appuntamenti da non perdere

Appuntamenti imperdibili a Livorno nel fine settimana dal 22 al 24 novembre. Prosegue la  grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse", e poi musica e tanto teatro, a partire dall'opera "Le nozze di Figaro" messa in scena al Teatro Goldoni. Ecco nel dettaglio gli eventi principali (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo). 

Al Museo della Città la grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse"

Continua con un buon successo di pubblico la grande retrospettiva dedicata ad Amedeo Modigliani nel centenario della morte, inaugurata giovedì 7 novembre. 

Al Teatro Goldoni debutta "Le nozze di Figaro". In scena a Livorno dopo quasi due secoli

Grande attesa per il debutto di uno dei capolavori di Wolfgang Amadeus Mozart, una rarità assoluta per la città di Livorno che ricorda un'unica rappresentazione di questa meravigliosa Commedia per musica in quattro atti nel lontanissimo febbraio 1823 al Teatro degli Avvalorati. Appuntamento sabato 23 e domenica 24 novembre. 

Ippodromo Caprilli, arriva il Villaggio di Natale

All'Ippodromo Caprilli, a partire da sabato 23 novembre, ci saranno la casa di Babbo Natale, l'ufficio postale, le botteghine degli artigiani, il laboratorio e il market degli elfi e una stazione in perfetto stile Polo Nord. Un mondo incantato per grandi e piccini.

The Cage, sul palco del teatrino Julie's Haircut

Il The Cage presenta, sabato 23 novembre, "Julie's Haircut" in concerto, band emiliana in attività dal 1994 che quest'anno ha pubblicato due album.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 22 al 24 novembre

LivornoToday è in caricamento