rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 27 al 29 dicembre

Ultimo fine settimana del 2019 con tanti eventi in città. Ecco nel dettaglio quelli da non perdere

Tanti appuntamenti in programma a Livorno nell'ultimo weekend dell'anno. Prosegue ancora  la grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse", e poi musica e spettacoli. All'Acquario il primo appuntamento con la rassegna Racconti di Mare e lo spettacolo "Testa di Rame". Ecco nel dettaglio gli eventi principali (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo).

The Cage, il ritorno dei Vietnow

Fabrizio Orso Marconi, Rolando Cappanera, Gabrio Baldacci e Daniele Catalucci: i Vietnow sono pronti a riprendersi la scena con le canzoni dei Rage Against the Machine portate sul palco del The Cage. Appuntamento sabato 28 ottobre 

Arte, prosegue la mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse". Aperta anche durante le feste

Prosegue per tutto il periodo natalizio, terminerà il 16 febbraio 2020 -  la grande retrospettiva dedicata ad Amedeo Modigliani e gli artisti dell'École de Paris, inaugurata lo scorso 7 novembre al Museo della Città di Piazza del Luogo Pio. Aperta durante il fine settimana con orario continuato dalle 10 alle 23.

Villaggio di Natale all'Ippodromo Caprilli, gli eventi del fine settimana

Weekend all'insegna del divertimento con le attrazioni del Villaggio di Natale allestito all'Ippodromo Caprilli. Il villaggio è aperto tutti i venerdì dalle 15 alle 19. Il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 20.

Teatro, all'Acquario va in scena "Testa di Rame"

Per la rassegna Racconti di Mare, domenica 29 dicembre, nella Sala del relitto dell'Acquario di Livorno Andrea Gambuzza e Ilaria Di Luca (nella foto di Francesca Nicolosi) porteranno in scena le vicende di Rosa e Scintilla. Un inno alla vita, un affresco che racconta Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 27 al 29 dicembre

LivornoToday è in caricamento