rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 4 al 6 ottobre

Dalla riapertura del The Cage al primo spettacolo della stagione del Teatro Vertigo: ecco gli eventi da non perdere in città

Sono tanti gli appuntamenti che Livorno offre in questo weekend: ecco nel dettaglio i migliori eventi in città da venerdì 4 a domenica 6 ottobre (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo di tutti gli appuntamenti).

"Gary Baldi alla Pop", una serata di beneficenza per Il Prato

Venerdì 4 ottobre i Gary Baldi Bros si esibiranno in un concerto, organizzato con la galleria Uovo alla Pop, per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un murales dedicato alla disabilità nello sport

Riparte la stagione del The Cage, tanti gli appuntamenti al "teatrino"

Al via la diciottesima stagione del locale più amato dai livornesi, giovani e non. Tante le novità, a partire dall'impianto luci e audio. Appuntamento il 5 ottobre con European Social Sound: contest band emergenti e The Ex (NL). 

LeggerMente, Bobo Rondelli e The Zen Circus in Villa Fabbricotti

Un pomeriggio tutto livornese quello in programma sabato 5 ottobre al Chioschino di Villa Fabricotti. Bobo Rondelli presenterà il suo romanzo "Cos'hai da guardare", The Zen Circus il loro "Andate tutti affanculo".

Teatro Vertigo, su il sipario con "Amami senza trucco"

Stefania Paternò apre la stagione del Teatro Vertigo con lo spettacolo diretto da Andrea Muzzi "Amami senza trucco", in scena sabato 5 ottobre.

Terme del Corallo, una giornata dedicata ai "Carnet du voyage"

Sabato 5 ottobre, dalle 10 alle 17, le terme liberty apriranno i cancelli ai disegnatori dei "diari di viaggio"

I ritmi sudamericani dei Sinedades al caffè letterario Le Cicale Operose

Domenica 6 ottobre alle 20 in programma una serata a tema tropicale al caffè letterario di Corso Amedeo con  Erika Boschi alla voce e Agustin Cornejo alla chitarra classica. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 4 al 6 ottobre

LivornoToday è in caricamento