menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LabroniCon, annullata la quinta edizione della fiera: "Ancora troppe difficoltà"

L'evento legato al mondo dei fumetti, giochi e cosplay avrebbe dovuto tenersi il 19 e 20 settembre alla Fortezza Vecchia

LabroniCon 2020 non si farà. La quinta edizione della fiera del fumetto, gioco e cosplay ambientata nella Fortezza Vecchia, inizialmente prevista per il 16-17 maggio e poi rinviata al 19-20 settembre a causa del Covid, è stata definitivamente annullata. L'annuncio, con un post pubblicato su Facebook, è stato dato direttamente dalla pagina ufficiale di LabroniCon. Ancora troppe le incertezze e le difficoltà  per realizzare l'evento, con gli organizzatori che, loro malgrado, sono stati costretti ad alzare bandiera bianca.

Gli organizzatori: "Troppe difficoltà, ma continueremo a creare eventi sul territorio"

"Cari pirati - hanno scritto gli organizzatori sulla pagina ufficiale di Labronicon -, annunciamo che l'evento LabroniCon - Fiera del Fumetto, del Gioco e del Cosplay 2020 è annullato. Sapete quanto ci siamo impegnati per poterlo realizzare, abbiamo aspettato, credendoci fino alla fine, ma troppe sono le difficoltà. Tutto questo però non cambia la nostra missione: diffondere la cultura del fumetto e del gioco. Continueremo quindi a creare eventi sul territorio, collaborando con Enti, Associazioni e Imprese Locali, come abbiamo sempre fatto e sempre faremo!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento