rotate-mobile
Eventi

Mahmood sold out e Loredana Bertè attesissima , il 30 aprile è a suon di musica

Una vigilia del Primo Maggio con due concerti di grande spessore. In città arrivano il vincitore di Sanremo e la regina del rock Made in Italy

Sarà una vigilia di 1° maggio davvero di primo ordine quella di Livorno. La sera del 30 aprile, infatti, sono in programma ben due grandi concerti. Mahmood, il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo arriva al The Cage con un live già sold out, mentre sul palco del Teatro Goldoni è attesa Loredana Bertè.

Mahmood live, il tour parte da qui

Sul palco del The Cage di via del Vecchio Lazzeretto salirà il rapper Mahmood, che ha scelto Livorno come prima data del suo tour 2019 nei club. Una conferma dell'importanza del The Cage a livello nazionale, visto come un faro nella notte da artisti e pubblico per quanto riguarda la musica, indipendente e non. "Good Vibes" il nome scelto da Mahmood per il proprio tour, e sicuramente queste "belle sensazioni" non mancheranno: ha dominato infatti tutte le classifiche con il brano "Soldi", doppio disco di platino, tutt'ora al primo posto tra i brani più passati dalle radio e il cui video conta più di 65 milioni di visualizzazioni. Il 14 maggio il giovane artista volerà a Tel Aviv per l'Eurovision Song Contest. 

Al Goldoni arriva la Bertè

Sul palcoscenico del Teatro Goldoni salirà inceve la regina del rock Made in Italy Loredana Bertè che, dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti e un fitto calendario di appuntamenti instore nelle principali città italiane, sarà protagonista alle 21 del 30 aprile con il suo "LiBerté - Tour Teatrale", in cui la cantante si esibirà con i suoi storici successi e con gli inediti. L'appuntamento (fuori abbonamento) è inserito nella sezione "Eventi" del Goldoni ed è organizzato con LEG e Menicagli Pianoforti. Loredana Berté ha chiuso un'estate ricca di successi e di concerti con il tour "Amiche sì Summer Tour 2018", partito nel 2016 dopo l'uscita dell'album "Amici non ne ho...ma amiche sì", una hit dei suoi intramontabili successi interpretati insieme ad altre voci della musica italiana e con cui ha voluto festeggiare i 40 anni di carriera artistica.
Ora la cantante torna agli spettacoli dal vivo, in occasione dell'uscita del suo nuovo album "LiBerté", avvenuta lo scorso 28 settembre, sedicesimo disco della cantante calabrese e pubblicato dopo 13 anni dall'ultimo.

Biglietti disponibili al botteghino del Teatro Goldoni. Prezzi: primo settore 60 euro, secondo settore 53 euro, terzo settore 50 euro; è possibile acquistare i biglietti anche online su www.ticketone.it e www.goldoniteatro.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mahmood sold out e Loredana Bertè attesissima , il 30 aprile è a suon di musica

LivornoToday è in caricamento