- Dove
-
Quando
- Dal 18/12/2019 al 18/12/2019
- 22
-
Prezzo
- 8 euro (concerto e consumazione)
- 8 euro (concerto e consumazione)
-
Altre Informazioni
- Sito web
- percorsimusicali.net
Mercoledì 18 dicembre alle 22 per la rassegna musicale NandO, nuovo progetto live di Percorsi Musicali dedicato alla musica originale nato dal desiderio di aprirsi al resto del mondo e connettere musicisti " over the world", sale sul palco Michael Lane (Germania/USA).
Michael Lane - Nato in Germania ma cresciuto negli Stati Uniti, Michael Lane ha iniziato a cantare in tenera età. Dopo 6 anni nell'esercito e tre missioni in Iraq e Afghanistan, resosi conto che la direzione presa dalla sua vita era diversa dai sogni che aveva in mente, nel 2012 ha deciso di lasciare gli Stati Uniti e si è trasferito di nuovo in Germania, dove ancora risiedeva parte della sua famiglia.
Michael ha preso parte alla seconda edizione di "The Voice of Germany", classificandosi 3° e girando poi i più famosi locali tedeschi. La sua interpretazione della canzone "Angel" di Sarah McLachlan e la sua canzone originale "Mrs. Lawless" si sono classificate nella top 50 della classifica tedesca. Da allora Michael ha pubblicato 3 album in studio e suona in tutta Europa. Con oltre 2 milioni di riproduzioni su Spotify e oltre 1 milione su YouTube, la musica di Michael ha conquistato fan in tutto il mondo.
Biglietto 8 euro (concerto e consumazione)
PER INFO
Percorsi Musicali
via delle Sorgenti, 183 Livorno
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...