rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 27 al 29 settembre

Evento di punta di questo fine settimana sarà il festival dell'umorismo "Il senso del ridicolo" che animerà il quartiere Venezia da venerdì 27 a domenica 29 settembre

Da "Il Senso del ridicolo", con ospiti illustri, alle feste della birra per vivere a pieno l'atmosfera dell'Oktoberfest. Sono tanti gli appuntamenti che Livorno offre in questo weekend: ecco nel dettaglio cosa offre da venerdì 27 a domenica 29 settembre (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo di tutti gli appuntamenti).

Il Senso del Ridicolo, il festival dell'umorismo

Tutto pronto per la quarta edizione del festival, diretto da Stefano Bartezzaghi, che consacra Livorno come capitale dell'umorismo. Tra gli ospiti Paolo Virzì, Bobo Rondelli, Silvio Orlando e Anna Bonaiuto. Dal 27 al 29 settembre

Festa della birra vista mare a Quercianella

Sabato 28 e domenica 29 settembre in programma a Quercianella la prima "Festa della birra" itinerante. Oltre alla famosissima bevanda ci saranno stand gastronomici e tanta musica. 

Bad Elf Pub, in Venezia è Oktoberfest

Tutta l'atmosfera della più famosa festa tedesca della birra al pub sugli Scali delle Ancore. Fino al 6 ottobre. 

Ex Cinema Aurora, birra e Oktoberfest

Aria di festa tedesca anche all'Ex Cinema Aurora, con degustazioni di birra e piatti tipici bavaresi. Dal 20 settembre al 6 ottobre. 

Festival del libro e dell'editoria indipendente all'Ex Caserma Occupata

Al via la seconda edizione del festival organizzato all'ex caserma di via Adriana. In programma incontri, conferenze e concerti. Dal 27 al 29 settembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 27 al 29 settembre

LivornoToday è in caricamento