Sabato, 31 Luglio 2021
Corsi di Formazione

Corso gratuito per sviluppatori web e industria 4.0: iscrizioni aperte fino al 3 giugno

Il percorso formativo si svolgerà da metà giugno a settembre. Previste lezioni a distanza e stage in aziende della zona

Un corso di formazione gratuito per sviluppatori web ed industria 4.0 destinato ai disocuppati. Questo quanto promosso da CNA Servizi Formazione di Livorno col Polo Tecnologico di Navacchio, in cui sono partner anche l'Università di Pisa con il Dipartimento di Informatica e l'azienda livornese Oimmei. Il corso, denominato "Click", rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, ed è promosso dal POR FSE 2014/2020 e finanziato con le risorse FSC. 

Sviluppato nell'area livornese, il percorso formativo, che si svolgerà da metà giugno fino alla fine di luglio con lezioni online per riprendere a settembre con le ultime lezioni e lo stage in aziende del settore digitale della zona, è incentrato sulla progettazione e sviluppo di siti web (178 ore) e sulle tecnologie Industria 4.0 (30 ore). Solo 15 i posti disponibili, con il termine per la presentazione delle domande previsto per il 3 giugno.

Informazioni

Sul sito www.cnaservizi.org il bando con le informazioni per presentare la richiesta e il modulo di iscrizione. Per ulteriori chiarimenti contattare Angela Bertolotto allo 0586 267553, mail angela.bertolotto@cnalivorno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito per sviluppatori web e industria 4.0: iscrizioni aperte fino al 3 giugno

LivornoToday è in caricamento