Natale 2019: le migliori App per bambini

Ecco alcune applicazioni che permetteranno ai vostri piccoli di divertirsi in maniera educativa all'insegna del clima natalizio

Si sta rapidamente avvicinando il Natale, la festa più amata dai bambini. L'attesa del 25 dicembre è infatti spasmodica per i nostri piccoli, che non vedono l'ora di scartare da sotto l'albero i regali. Questi, sempre più spesso, sono tecnologici, andando dalle console di videogiochi ai più moderni smartphone. Ecco quindi che strumento utile per far giocare e divertire i nostri bambini, ovviamente con moderazione e non dimenticandosi dei giochi più tradizionali, possono essere le app natalizie, appositamente pensate per questi giorni di festa.

Andiamo a scoprirne qualcuna.

Albero di Natale: gli addobbi di tendenza del 2019

Disegni da colorare

Questa app è allo stesso tempo divertente ed educativa, permettendo ai più piccoli di intrattenersi con puzzle e disegni da colorare a tema natalizio. L'applicazione può essere scaricata da Google Play Store o App Store.

Conto alla rovescia Natale

Si tratta di una app che segnala quanti giorni, quante ore e quanti minuti mancano al Natale. Oltre al countdown, sono presenti anche altre funzionalità, quali le canzoni natalizie da poter cantare e il calendario dell'Avvento, che offre la possibilità di aprire un regalo ogni giorno. Questa applicazione è disponibile gratuitamente su Google Play Store.

Babbo Natale parlante

Questa app presenta sullo schermo Babbo Natale, il quale ripete le parole pronunciate dal bambino. L'applicazione permette inoltre di scrivere una cartolina o far danzare Babbo Natale. Sono presenti anche dei mini giochi e delle canzoni, tutti ovviamente a tema natalizio. L'app può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store o App Store.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Albero di Natale

Con l'app Albero di Natale, i bambini possono divertirsi ad addobbare un albero digitale. Sono possibili 500 decorazioni, comprendenti palline, luci e fili colorati. L'applicazione può essere scaricata da Google Play Store e App Store.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venezia: barche, biciclette e bottiglie sul fondale dei fossi più puliti. Le foto

  • Coronavirus Livorno, 3 morti e 9 nuovi positivi tra città e provincia: il bollettino di sabato 4 aprile

  • Coronavirus, autocertificazione per "matrimonio": Nicola e Virginia sposi con la mascherina

  • Coronavirus Livorno, ecco come richiedere il buono spesa. Salvetti: "Disponibile per il weekend"

  • Coronavirus, traffico di gente in via Cairoli ripreso da un autista "sceriffo". Video

  • Coronavirus, un morto a Vada e 15 nuovi positivi tra Livorno e provincia: il bollettino di mercoledì 1 aprile

Torna su
LivornoToday è in caricamento