Partire da Livorno: le info utili su come raggiungere stazione e porto

Tutte le indicazioni per chi si muove con i mezzi pubblici

Per partire da Livorno è possibile usufruire di treni e traghetti: vediamo quindi come raggiungere la stazione e il porto.

Come raggiungere la stazione di Livorno

La stazione di Livorno si trova in Piazza Dante. Per raggiungerla, oltre al servizio taxi, è possibile utilizzare il trasporto pubblico locale: le linee Lam Blu, Lam Rossa, 8N, 8R, 9, 11, 15, 105 e 113 prevedono fermate in piazza Dante.

Come raggiungere il porto di Livorno

Anche in questo caso, oltre al servizio taxi, è possibile muoversi in autobus: per raggiungere la stazione marittima occorre servirsi della linea 5. In alternativa è possibile scendere in piazza Grande e raggiungere il porto a piedi: circa dieci minuti la durata del percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Tragedia a Piombino, muore a 48 anni davanti alla compagna mentre fa trekking

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Caos Livorno, Sicrea sul gruppo Carrano: "Non ha ancora pagato le nostre quote, restano 48 ore"

  • Coronavirus, meno contagi con più tamponi: 57 positivi tra Livorno e provincia, 962 in Toscana. Il bollettino di martedì 24 novembre

Torna su
LivornoToday è in caricamento