menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allerta meteo a Livorno per domenica 3 novembre: previsti temporali e forte vento

Attesa una forte perturbazione con possibili rovesci temporaleschi segnalati con un codice giallo dalla sala operativa della protezione civile regionale

Prolungata l'allerta meteo (codice giallo) dalla sala operativa della protezione civile regionale per tutta la giornata di domenica 3 novembre. Le precipitazioni, inizialmente sulle zone settentrionali, si estenderanno al resto della regione già nel corso di questo pomeriggio: domani, domenica 3 novembre, dopo una generale attenuazione notturna delle precipitazioni, dalla tarda mattinata le piogge e i temporali interesseranno tutta la regione. In serata residui fenomeni sulle zone sud-orientali. Codice giallo anche per vento forte nella sera di domenica sull'arcipelago a nord dell'Elba e sul litorale centrale con raffiche localmente fino a 70-90 km/h e per mare agitato dalla tarda mattinata di domenica soprattutto a sud di Piombino e sulla costa grossetana.

Immagine-34-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Attualità

Polizia, il nuovo questore si presenta alla città: "Comprensione e umanità, il territorio non si controlla militarizzandolo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento