rotate-mobile
Meteo

Allerta meteo arancione a Livorno fino a domenica 17 novembre: previsti piogge e vento forte

La comunicazione arrivata direttamente dalla sala operativa unificata della protezione civile: continua quindi l'ondata di maltempo in città

Non accenna a diminuire l'ondata di maltempo che sta interessando l'interna provincia di Livorno. Dopo le abbondanti piogge che hanno caratterizzato tutta la giornata del 15 novembre, ecco che la sala operativa unificata della protezione civile ha emesso un'allerta meteo arancione dalle 18 di oggi fino alle 12 di domani, domenica 17 novembre. Le previsioni infatti parlano di forti temporali che interesseranno il centro-sud della regione (Livorno compreso) con violente raffiche di vento.

L'allerta meteo sul sito della regione Toscana-3

Le cattive condizioni meteo saranno protagoniste per l'intera giornata (anche se nel pomeriggio le piogge diminuiranno di intensità) e bisognerà attendere la tarda mattinata di lunedì prima di rivedere un po' di sole. I mari saranno generalmente molto mossi quindi chi dovesse andare o tornare dalle isole dovrà prestare attenzione ad eventuali cancellazioni di traghetti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo arancione a Livorno fino a domenica 17 novembre: previsti piogge e vento forte

LivornoToday è in caricamento