Allerta arancione, allarme rientrato: il cielo e le previsioni dei portali meteo rassicurano

Livorno si è svegliata con l'aria più fresca e qualche nuvola, ma senza temporali come previsto: il livello di guardia sembra rientrato, secondo meteo.it in giornata si supereranno nuovamente i 30 gradi

Si temevano temporali, vento e grandinate e invece, nonostante l'allerta meteo diramata dalla Regione per la giornata di mercoledì 10 luglio e il successivo provvedimento d'urgenza del sindaco che ordinava la chiusura di scuole, ludoteche e centri estivi, Livorno si è svegliatasì con l'aria più fresca, ma anche con un sole poco a poco sempre più convinto di affacciarsi tra le poche nuvole. Meglio così, per carità, le precauzioni non sono mai troppe e, almeno una volta, in pochi si lamenteranno di previsioni del tempo errate, a parte nei bar e negli ascensori dove il tempo, da sempre, è uno degli argomenti principali tra interlocutori più o meno sconosciuti.

previsioni-4

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad ogni modo, tutto sembra rientrato nella normalità e cliccando su alcuni dei principali portali di previsioni meteo (foto screenshot ilmeteo.it), , ecco che i livornesi, soprattutto quelli in ferie, possono stare tranquilli: anche oggi, soprattutto dalle 13 in poi quando le temperature dovrebbero superare nuovamente i 30 gradi, si potrà andare al mare e godere di un sole pieno che, al posto dell'ombrello, costringerà nelle ore più calde ad aprire l'ombrellone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fase 2 Toscana: le linee guida stabilimenti balneari, campeggi, parchi di divertimento e ristoranti. L'ordinanza della Regione

  • Romito, grave 15enne livornese recuperato in mare dopo caduta dagli scogli

  • Bagni Pancaldi, la protesta dei clienti: "Ricattati di perdere il posto in caso di mancato rinnovo"

  • Pronto Soccorso, accessi per storte e "troppo sole". Medici stremati: "Non siamo più i vostri eroi?"

  • Tragedia in via Mondolfi, motociclista muore a 58 anni dopo lo scontro con un suv

  • Bagni Fiume, apertura il 20 giugno con ingressi giornalieri: "I vecchi abbonati possono riconfermare cabina e ombrellone per il 2021"

Torna su
LivornoToday è in caricamento