Meteo

Meteo Livorno | Temperature stabili, piogge nel weekend: le previsioni dal 14 al 19 settembre

Inizio di settimana caratterizzato da bel tempo, poi arriveranno i temporali a partire da giovedì

Un promontorio di alta pressione d'origine subtropicale si farà strada sul Mediterraneo centrale durante i prossimi giorni, favorendo condizioni di tempo stabile e soleggiato e un aumento delle temperature su tutte le regioni del nostro Paese. A Livorno, come riportato su 3bmeteo.it, oggi, lunedì 13 settembre, e domani il bel tempo la farà da padrone per poi lasciare spazio alle piogge che dovrebbero condizionare il resto della settimana fino a domenica. 

Livorno set, le previsioni meteo dal 14 al 19 settembre

Martedì 14 settembre: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. 

Mercoledì 15 settembre: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare poco mosso.

Giovedì 16 settembre: cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. 

Venerdì 17 settembre: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. 

Sabato 18 settembre: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. 

Domenica 19 settembre: cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Livorno | Temperature stabili, piogge nel weekend: le previsioni dal 14 al 19 settembre

LivornoToday è in caricamento