menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend al mare, a Livorno sabato e domenica è quasi estate

Sole e temperature in rialzo fino a 30° e più: dopo un maggio piovoso, anche il secondo fine settimana di giugno è da trascorrere in spiaggia

Vietato lamentarsi per il caldo. Perché dopo un maggio di pioggia passato ad attendere l'estate, la bella stagione è finalmente arrivata anche a Livorno. All'improvviso, praticamente, con le temperature che tra sabato 8 e domenica 9 giugno saliranno oltre i 30°, facendo registrare impennate tra i 7 e i 10 gradi rispetto a questa prima settimana. A dirlo sono le previsioni meteo dei principali portali specializzati (meteo.it e 3bmeteo.it), secondo i quali tutta la penisola sarà investita da un'ondata di caldo che dal weekend si protrarrà almeno fino a metà della prossima settimana. Pantaloncini, costume e infradito, dunque, l'outfit che a partire da questo sabato andrà per la maggiore.

previsioni-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Giardino

Piante d'appartamento antimuffa: come eliminare l'umidità in casa

Attualità

Polizia, il nuovo questore si presenta alla città: "Comprensione e umanità, il territorio non si controlla militarizzandolo"

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento