Meteo

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta, a Livorno due giorni di bel tempo ma temperature in calo

Sarà il sole protagonista dei giorni di festa anche se non mancherà un forte vento di Grecale che farà abbassare le temperature

Saranno una Pasqua e una Pasquetta all'insegna del bel tempo. In Toscana, come riportato dal meteorologo di 3Bmeteo Francesca Del Francia, nei giorni che precedono il 17 e 18 aprile ci saranno condizioni atmosferiche stabili ed estremamente miti, con temperature sopra le medie stagionali: punte massime di 24  - 26°C. I cieli saranno a tratti solcati da nubi alte e stratificate, con sabbia sahariana in sospensione. La giornata di Pasqua trascorrerà all'insegna della stabilità e del forte Grecale (specie sulle coste e tra Senese e Maremma); temperature massime previste in avvertibile calo, comprese tra 16 e 21 gradi. Pasquetta, inoltre, ovunque assolata ma con moderati venti nord-occidentali e senza ulteriori variazioni delle temperature. 

Pasqua e Pasquetta, che tempo farà a Livorno?

Per quanto riguarda nello specifico Livorno e la provincia, stabilità e bel tempo previsti nei prossimi giorni, con valori massimi compresi tra 22 e 24 gradi. Non è escluso però qualche rapido e locale acquazzone tra metà pomeriggio e tarda sera di sabato. Seguirà una Pasqua con cieli tersi ma con forti venti di Grecale, temperature in calo di alcuni gradi rispetto alle precedenti 24 ore. Pasquetta altrettanto assolata, con venti ancora moderati e valori massimi intorno ai 17 gradi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta, a Livorno due giorni di bel tempo ma temperature in calo
LivornoToday è in caricamento