Martedì, 3 Agosto 2021
Meteo

Meteo, l'estate è arrivata: temperature oltre i 25 gradi fino a domenica 20 giugno

Le previsioni di 3Bmeteo in vista dell'arrivo della stagione più calda dell'anno

L'estate 2021 arriva prepotentemente anche sulla Toscana: la settimana dal 14 al 20 giugno infatti sarà caratterizzata da afa e temperature costantemente intorno ai 30 gradi, Livorno compresa. Secondo quanto riportato su 3bmeteo, il rinforzo dell'anticiclone che caratterizza il tempo nel weekend si consoliderà anche con l'inizio della nuova settimana, all'insegna della stabilità e del bel tempo prevalente. Al di là di queste oscillazioni termiche il tempo non riserverà grandi sorprese per buona parte della settimana, con condizioni stabili e in prevalenza soleggiate e giusto un po' di variabilità diurna sulle zone montuose, con possibilità di qualche isolato rovescio o breve focolaio temporalesco.

Meteo Livorno, le previsioni in tempo reale

Meteo Livorno, le previsioni dal 14 al 20 giugno

Lunedì 14 giugno: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso.

Martedì 15 giugno: giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso.

Mercoledì 16 giugno: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.

Giovedì 17 giugno: giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare poco mosso. 

Venerdì 18 giugno: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. 

Sabato 19 giugno:  cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge.La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. 

Domenica 20 giugno: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, l'estate è arrivata: temperature oltre i 25 gradi fino a domenica 20 giugno

LivornoToday è in caricamento