rotate-mobile
Auto e moto

Frigoriferi portatili per auto: i migliori modelli e dove poterli acquistare a Livorno

Accessori indispensabili per chi si appresta a partire in vacanza, ne esistono sul mercato di numerosi tipi

Tempo di vacanze per moltissimi livornesi. Tra gli accessori più utili da portare con sé durante un viaggio in auto, vi è senza dubbio il frigo portatile. Sul mercato se ne possono trovare di moltissimi modelli, in grado di contenere bottiglie di due litri e dotati talvolta della funzione riscaldante.

Vediamone alcuni.

Frigo portatile AmazonBasics da 26 litri

Iniziamo la nostra rassegna dal modello di AmazonBasics, che può vantare una capacità di 26 litri oltre a poter essere collegabile alla presa accendisigari dell’auto da 12 V. Si tratta di un modello in grado di contenere fino a 39 lattine da 0,33 l e capace di abbassare la temperatura interna fino a 18 °C al di sotto della temperatura ambiente. Può inoltre mantenere i cibi caldi fino a 65 °C e possiede il comparto per il cavo integrato nel coperchio e la pratica maniglia di trasporto.

Scopri di più su Amazon a 64 euro

Frigo portatile Mobicool fino a 48 litri

Se invece siete alla ricerca di un frigo portatile di elevata capacità, ecco allora il modello di Mobicool ,disponibile in due varianti da 38 e 48 litri. Possiede delle ruote ed è in grado di raffreddare fino a 17°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, oltre ad essere dotato di alimentazione 12/230V. Non mancano inoltre il coperchio diviso, in modo da ridurre al minimo la perdita di freddo, e la possibilità di inserire bottiglie da 2 litri.

Scopri di più su Amazon a partire da 104 euro

Frigo portatile Mobicool da 8 litri

Mobicool propone anche un modello più compatto con una capacità di 8 litri. Un frigorifero portatile con alimentazione a 12V ed una capacità di raffreddamento fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna. Ha inoltre la capacità di riscaldare fino a 65°C.

Scopri di più su Amazon a 69 euro

Frigo portatile Dometic da 7 a 35 litri

Concludiamo la nostra rassegna con il modello di Dometic, disponibile in 4 diverse varianti con capacità da 7, 14, 20 e 35 litri. Si tratta di un frigorifero portatile con alimentazione da 12V e 230V e con una capacità di raffreddamento fino a 25°C in meno rispetto alla temperatura ambiente e di riscaldamento fino a 65°C. Ricordiamo, inoltre, il pannello di comando Soft-touch, che permette di regolare la temperatura desiderata su sette livelli, e la funzione Memory, che salva l'ultima impostazione della temperatura.

Scopri di più su Amazon a partire da 169 euro

Dove acquistare frigoriferi portatili a Livorno

A Livorno, è possibile acquistare frigoriferi portatili in diversi punti vendita. Eccone alcuni recensiti dagli utenti su Google:

Meini Elettrodomestici Livorno, Via Giuseppe Maria Terreni, 68, Livorno

Expert Potenti, Via dei Pelaghi, 240, Livorno

Decathlon, Via Cesare Beccaria, 1, Livorno

Leroy Merlin, Via A. Bacchelli Comp, Porta A Terra, 20, Livorno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frigoriferi portatili per auto: i migliori modelli e dove poterli acquistare a Livorno

LivornoToday è in caricamento