Auto e moto Centro

Giadil inaugura il nuovo Point a Livorno: "Il futuro del noleggio a lungo termine non è tutto digitale"

In via Marradi il nuovo store "fisico" del gruppo: "Progetto pilota indirizzato soprattutto ai privati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Il futuro non è tutto digitale. Giadil, gruppo di società nel settore del noleggio di veicoli a breve e lungo termine, scommette nelle realtà fisiche e inaugura un nuovo point nel centro di Livorno. Il point sarà aperto al pubblico in via Giovanni Marradi 161 nei consueti orari lavorativi e sarà possibile per tutti visitare il negozio, informarsi e passare al noleggio. Giadil, nasce nel settore da quando in Italia il noleggio era ancora una timida novità. Oltre al point di via Marradi, Giadil ha le proprie sedi a Ponsacco (PI) e Assago (MI). Attraverso le società del gruppo opera su tutto il territorio nazionale con competenza e professionalità. Collabora con i best players di mercato del noleggio a lungo termine e attraverso la sua vasta rete di consulenti offre un servizio taylor made sia per aziende che per privati.

Ogni cliente, con Giadil, viene guidato da esperti collaboratori, nella ricerca della miglior soluzione di noleggio. Dalla scelta del veicolo a tutti i servizi inclusi da comprendere nell'offerta. La struttura, con i suoi brand Giadil e Giadil Go, propone un rapporto di consulenza avanzato con soluzioni personalizzate e su misura per tutte le tipologie di clienti su tutti i veicoli sul mercato per periodi da 3 giorni fino a 5 anni. Con Giadil è possibile noleggiare, oltre a tutti i veicoli sul mercato, anche i nuovi veicoli con motorizzazione ibrida ed elettrica e i veicoli commerciali, anche con allestimento specifico. Da anni promotore della sostenibilità ambientale, Giadil offre soluzioni anche di ricarica elettrica a domicilio con l'installazione di wall box personalizzate.

Il gruppo ha una visione chiara della propria strada. Il digitale non passerà in secondo piano, anzi, acquisterà sempre più forza. L'apertura dello store fisico nel centro della città di Livorno è un progetto pilota rivolto a un pubblico prevalentemente di privati, che sempre più stanno apprezzando i benefici di noleggiare e non acquistare i veicoli.
Il Giadil Point di via Marradi, 161 a Livorno è visitabile nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al sabato. Per richiedere un appuntamento è possibile telefonare al numero 375.7186129, oppure compilare il form al link qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giadil inaugura il nuovo Point a Livorno: "Il futuro del noleggio a lungo termine non è tutto digitale"

LivornoToday è in caricamento