Manutenzione e riparazione a domicilio: scopri come fare

Grazie all'idea di un concessionario far riparare la propria auto da casa è un gioco da ragazzi

La quarantena e il distanziamento sociale, causati dall’emergenze Covid-19, sono diventati in questi 2 mesi la nostra nuova quotidianità. Questo isolamento dà a volte la sensazione di vivere in una sospensione, come se il mondo fosse stato momentaneamente messo in un pausa, in attesa di ripartire un domani, quando si potrà tornare alla normalità.

Tuttavia, ogni giorno, veniamo subito richiamati alla realtà dalle nostre vicissitudini, dai nostri problemi più o meno grandi, da esigenze e necessità che non possono essere messe tra parentesi e richiedono una risposta se non immediata quantomeno rapida.

Ecco perché dopo le prime settimane di spaesamento e di difficoltà,  diverse realtà produttive si sono attrezzate per continuare a garantire i servizi ai propri clienti, sfruttando la potenza della tecnologia, così da superare le limitazioni imposte dal distanziamento sociale e ricostruire – se non una nuova normalità – quantomeno nuove abitudini e flussi di lavoro efficaci.

Per alcune realtà, come per esempio l’istruzione, l’amministrazione pubblica e le aziende legate al mondo dei servizi digitali, lo smart working e la creazione di spazi virtuali e telematici dove garantire il procedere delle attività didattiche  – nel caso della scuola – e a sostegno del cittadino e del cliente – nel caso dell’amministrazione pubblica e delle aziende - sono il risultato naturale di questa situazione emergenziale.

Ma anche altre attività  si sono adoperate per far fronte a esigenze e bisogni che non cessano di venir meno nonostante la pandemia, grazie a soluzioni efficaci e originali.

Per continuare a effettuare riparazioni e manutenzioni dei veicoli, per esempio, la concessionaria Scotti Audi – con sedi nella province di Pisa e Livorno – ha ideato, nel rispetto delle disposizioni governative in termini di sicurezza e salvaguarda dai contagi per Covid-19, il servizio Pick Up and Delivery.

Vero e proprio servizio di riparazione e manutenzione a domicilio dell’automobile, con Pick Up and Delivery, Scotti Audi ritira il veicolo all’indirizzo indicato dal cliente con il carroattrezzi per poi recapitarlo, una volta terminato al lavoro, sempre nel luogo indicato dal cliente.

L’intera procedura, inoltre, tiene conto dei protocolli sanitari attualmente in vigore e oltre alla riparazione e manutenzione, include gratuitamente l’igienizzazione dell’abitacolo, per eliminare i batteri residui.

In caso di noie all’auto, insomma, con Scotti Audi si va sul sicuro, anche in tempi di Covid-19. Ma non solo: nelle province di Pisa e Livorno il servizio Pick Up and Delivery è gratuito!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Caos Livorno, Curva Nord all'attacco: "Società in mano a incompetenti squattrinati, Spinelli il responsabile"

  • Calciomercato Livorno: acquisti, cessioni e trattative. Gli aggiornamenti della sessione invernale

  • Calciomercato Livorno, continua l'esodo dei giocatori: Di Gennaro all'Alessandria, Sosa verso Ravenna

  • Coronavirus: crollano i contagi in Toscana (241), ma a Livorno sono un quarto dei casi regionali (62). Il bollettino di martedì 19 gennaio

  • Caos Livorno, la pazienza è finita: Mazzarani se ne va, Rubino furioso. E tra i soci e Spinelli è finito l'idillio

  • Coronavirus, l'annuncio di Giani: "La Toscana resta in zona gialla". Novità sugli spostamenti tra regioni, musei e asporto

Torna su
LivornoToday è in caricamento