menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verso il ballottaggio, Romiti: "Telecamere in asili e centri socio sanitari"

L'annuncio del candidato sindaco del centrodestra: "Garantiamo la sicurezza di bambini e anziani"

Maltrattamenti in asili e case di cura. Sono sempre più frequenti, purtroppo, gli episodi di cronaca che vedono bambini e anziani vittime di violenza. La Lega si è sempre battuta per l'installazione di telecamere affinché fosse garantita una maggiore sicurezza e anche il candidato del centrodestra Andrea Romiti batte forte su questo punto: "Appena sarò eletto, sarà mia premura chiedere al ministero degli Interni il finanziamento per installare in ogni aula di ogni scuola per l'infanzia sistemi di videosorveglianza e apparecchiature finalizzate alla conservazione delle immagini. E lo stesso faremo per le strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali per anziani e persone con disabilità. Con le telecamere si potrebbero evitare tantissimi episodi di violenza ai quali invece siamo costretti ad assistere quasi ogni giorno". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Giardino

Piante d'appartamento antimuffa: come eliminare l'umidità in casa

Attualità

Polizia, il nuovo questore si presenta alla città: "Comprensione e umanità, il territorio non si controlla militarizzandolo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento