rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2019 Ospedale / Piazza Damiano Chiesa

Elezioni 2019, Viola Carofalo in piazza con Marco Bruciati: "Porteremo il vero cambiamento"

La portavoce nazionale di Potere al Popolo è intervenuta a Livorno per dare il suo sostegno al candidato di Buongiorno Livorno

La portavoce nazionale di Potere al popolo Viola Carofalo è intervenuta in piazza Damiano Chiesa, nel pomeriggio del 5 aprile, per dare il suo sostegno a Marco Bruciati, candidato sindaco di Buongiorno Livorno. "L'obiettivo che abbiamo – ha commentato la Carofalo – è quello di vedere Marco sindaco di Livorno e che la città, simbolo per la sinistra e per chi lotta contro le disuguaglianze, riesca a portare avanti un altro capitolo di questa storia importante. Io sono qua per raccontare cosa Pap stia facendo e per dare il mio appoggio a Bruciati".

Bruciati su stalli blu, ballottaggio e rifiuti

Una volta salita sul palco, tra gli applausi delle persone giunte ad ascoltare il dibattito, Carofalo ha detto: "Siamo a disposizione per darvi una mano specie nell'ultimo periodo della campagna elettorale, quello più faticoso. Siamo noi ad aver istituito le brigate di solidarietà per la campagna elettorale perché dove non arriviamo con le risorse arriviamo con la forza di volontà. Noi andiamo avanti per creare un'alternativa sia a livello locale che a livello nazionale che vuole portare un vero cambiamento". 

Sul palco, annunciato dalla Carofalo, è salito Marco Bruciati: "Tra i candidati c'è tanta frammentazione, ma noi abbiamo la forza e la consapevolezza di poter essere tra i quattro soggetti che si giocheranno i primi due posti. È un piacere avere qui Viola, un personaggio importante sul piano nazionale che abbiamo conosciuto in tempi non sospetti quando ancora non esisteva Pap. Noi scendiamo nelle piazze perché vogliamo riportare la politica nei quartieri e tra la gente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2019, Viola Carofalo in piazza con Marco Bruciati: "Porteremo il vero cambiamento"

LivornoToday è in caricamento