Il direttore del mensile risponde al leader leghista che aveva criticato l'uso della Madonna per fare satira: "La lasceremo solo a lui, visto che ce l'ha sempre in bocca. Per fortuna non siamo ai tempi dell'Inquisizione, ma è un brutto andazzo e forse ci stiamo tornando"
La locandina dello storico giornale satirico non è stata apprezzata dal leader della Lega, ma il web si schiera dalla parte del direttore del mensile Mario Cardinali
Il leader del Carroccio parla alla piazza leghista: "Lavoreremo anche per chi vede ancora fascisti e razzisti, ma qui solo italiani orgogliosi di esserlo. I problemi dell'isola? Sanità, trasporti e collegamenti"
L'iniziativa promossa da Per Livorno Insieme coinvolgerà anche le realtà della provincia (Rosignano, Cecina e Collesalvetti): l'invito per venerdì 29 novembre
Partenza in treno per la mobilitazione anti populista nel capoluogo regionale in risposta all'evento del leader leghista al Tuscany Hall. E in città si lavora per organizzare un altro flash mob
Il leader della Lega prepara la campagna elettorale e annuncia l'arrivo sull'isola per l'aperura di una nuova sede del Carroccio: "Vado dove mi invitano. Il candidato? Deve essere del territorio"
La capogruppo pentastellata risponde alle accuse mosse dal sindaco all'ex amministrazione: "La loro semestrale è quasi uguale a quella che avevamo previsto noi"
L'assessore con deleghe alla trasparenza e alla semplificazione chiarisce la posizione dell'amministrazione: "Impegno massimo, ma la situazione è complessa: neppure i Cinquestelle l'hanno risolta"
La capogruppo dei 5stelle: "Siamo stati i primi a sollevare la questione. Se il Comune vincerà la causa da noi intentata, si ritroverà nelle casse 20 milioni di euro"
Già coordinatore, l'incarico è stato ratificato dal segretario regionale Salvatore Catello. "Gran bel lavoro, da un pugno di compagni siamo già oltre 100 iscritti"
L'annuncio della capogruppo Stella Sorgente: "Problemi personali e divergenze con le scelte di politica nazionale. Per noi resta un simbolo di impegno nello sport e nel sociale"
La coordinatrice regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità fuori da Montecitorio con Lega e FdI: "Attaccati alle poltrone, non vogliono far votare gli italiani"