rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Salute

Svs, seconda tappa del tour della salute: appuntamento a Shangai

L’appuntamento è per sabato 16 ottobre dalle 9 alle 13 al Centro civico, in via Fratelli Bandiera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'Svs. 

Seconda tappa per il Tour della Salute con il cardiologo del Polo per la salute di Svs Alessandro Pingitore, a disposizione dei cittadini per uno screening gratuito e con un medico di medicina generale, per una consulenza informativa. L'appuntamento è per sabato 16 ottobre dalle 9 alle 13 al Centro civico, in via Fratelli Bandiera a Shangai. Una mattina che trascorrerà all'insegna della prevenzione, ma anche un momento di festa, con l'inaugurazione, alle 12, di due ambulanze destinate al trasporto ordinario, acquistate da Svs  anche grazie alle offerte dei cittadini e dal ricavato del 5x1000. 

Il Tour della salute, organizzato nell'ambito della Giornata del Dono 2021, conclude le celebrazioni dei 130 anni di fondazione dell'Associazione e dà l'occasione per tornare a incontrare i cittadini, per raccontare la storia, i servizi e invitare a diventare volontari, ad unirsi a Svs e mettersi al servizio degli altri. Sarà presente anche un punto informativo e di tesseramento, affinché chi lo desidera possa diventare Socio Svs e sostenere le attività dell'associazione. L'iniziativa è organizzata nel rispetto delle norme anti-Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svs, seconda tappa del tour della salute: appuntamento a Shangai

LivornoToday è in caricamento