rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola Shangay-Corea / Via Robert Dudley, 3

Scuola Michelangelo, al via gli open day virtuali dell'istituto comprensivo "Don Angeli"

Martedì 24 novembre l'incontro telematico con le famiglie degli studenti per presentare l'offerta formativa

Proseguono gli open day delle scuole livornesi per raccontare, attraverso video e slides, l'offerta formativa del prossimo anno. Martedì 24 novembre, alle 17, avrà inizio l'incontro informativo organizzato in via telematica dall'istituto comprensivo "Don R. Angeli", con i genitori degli alunni delle classi quinte della scuola primaria.

Per partecipare alla riunione si accederà direttamente alla home page del sito della scuola dove si troverà il link di accesso che si collegherà direttamente alla app di Meet. Per non sovraccaricare la linea si richiede di mantenere videocamera e microfono spento, sarà possibile fare domande e chiedere chiarimenti agli insegnanti presenti tramite la chat dell'evento.

La scuole secondarie di primo grado dell'istituto comprensivo Don Angeli

  • L'istituto Michelangelo, in via Dudley, 3 nel quartiere "Sorgenti". La scuola dispone delle seguenti attrezzature: biblioteca, palestra, con collegamento a spazi esterni attrezzati, laboratorio scientifico, laboratorio artistico, una sala di lettura, un laboratorio di informatica con 12 computer, con rete di collegamento Internet con tutte le aule.
  • La scuola secondria di primo grado Pistelli, si trova in Via La Pira, n°1, nel quartiere Corea. La struttura scolastica è composta da due edifici a piano terra collegati fra loro, con ingressi anche per disabili, e da una palestra; il tutto è circondato da ampie zone verdi, ombreggiate da pini, che ospitano un campo di pallavolo.

PER INFO
Istituto Don Angeli
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Michelangelo, al via gli open day virtuali dell'istituto comprensivo "Don Angeli"

LivornoToday è in caricamento