rotate-mobile
social

Bagni Lido, tombolata di beneficenza online per Epifania: iscrizioni e premi

L'intero ricavato, grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato di Livorno, sarà utilizzato per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità per le famiglie bisognose

Una tombolata online di beneficenza aperta a tutti i clienti. Questo quanto ideato dai Bagni Lido per mercoledì 6 gennaio, giorno di Epifania, con l'evento che verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale dello stabilimento balneare. Le estrazioni avverranno a partire dalle 17.30, con le cartelle (una sola per partecipante) che saranno acquistabili al costo di 10 euro dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 nei giorni di zona arancione (28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio). L'intero ricavato, grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato di Livorno Luca Pullerà, sarà utilizzato per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità a lunga conservazione per le famiglie bisognose. La merce sarà acquistata alla Conad di via Grande, sponsor dei Bagni Lido per questo evento benefico.

Bagni Lido, tombolata online di beneficenza: tutti i premi

Questi i premi che verranno messi in palio:

  • terno: cesto Conad;
  • cinquina: pranzo o cena per 2 persone al ristorante dei Bagni Lido;
  • tombola: abbonamento gratuito ai Bagni Lido valido per la stagione balneare 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 346/2383410 (Nicola), 347/4569530 (Elisabetta) o 339/4441892 (Michele).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagni Lido, tombolata di beneficenza online per Epifania: iscrizioni e premi

LivornoToday è in caricamento