social

Viaggi, la travel influencer Claudia Cabrini porta a Cecina il #GipsyTour 2021

Arriva sulla costa livornese la travel blogger da 104mila followers su Instagram: un viaggio alla scoperta dei posti più belli in cui andare in vacanza questa estate

Claudia Cabrini (foto @poderemadonnina)

Farà tappa anche nella provincia di Livorno la travel blogger Claudia Cabrini. Dopo essere andata alla scoperta del Mar Adriatico e della Romagna, alla scoperta delle meraviglie nascoste di Milano Marittima, Gipsy Claudia - così la chiamano i suoi 104mila followers su Instagram - sarà infatti a Cecina nella giornata di oggi, lunedì 21 giugno, per il secondo appuntamento del suo #GipsyTour 2021. Nell'occasione, la nota influencer parlerà della Toscana e della costa livornese sui suoi canali social e sul suo blog "Podere Madonnina". "Il Covid ci ha fermato all'inizio - le parole di Claudia Cabrini -, ma ora siamo pronti a ripartire e siamo più forti di prima. Per me è un vero piacere dare il via ad un secondo #GipsyTour quest'anno".

Chi è Claudia Cabrini, giornalista e travel influencer in giro per il mondo 

Nata a Cremona nel 1993, Claudia ha iniziato a viaggiare per il mondo da sola ad appena 18 anni, diventando una delle prime travel influencer d'Italia. Soltanto nel 2016 è stata protagonista di ben 22 viaggi, che l'hanno portata on te road per circa 294 giorni in soli 12 mesi. Giornalista pubblicista dall'età di 21 anni, Gipsy Claudia collabora con la redazione di TTG Italia, giornale per il quale scrive di Turismo e Viaggi.

Ogni anno, inoltre, segue in diretta dalla sala stampa del teatro Ariston il Festival di Sanremo. Tra le sue attività anche la rubrica di viaggi "Il Giro...del Mondo", in edicola ogni venerdì sul settimanale Mondo Padano. A partire dal 2020 è stata chiamata a far parte anche della Giuria Tecnica delle Targhe Tenco. Per Claudia anche esperienze in tv, dove ha lavorato come conduttrice a Telecolor e a PopEconomy, ed in radio, dove ha partecipato all'interno del programma della speaker Chiara Lorenzutti sull'emittente Radio Zeta di RTL 102.5.

Adesso la ripartenza con il #GipsyTour alla scoperta delle meraviglie di casa nostra dove magari trascorrere le vacanze. Con la tappa cecinese che sarà raccontata dettagliatamente tra foto, video e stories postati sul sito ufficiale della lifestyle travel blogger (www.claudiacabrini.com) e sui canali social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggi, la travel influencer Claudia Cabrini porta a Cecina il #GipsyTour 2021

LivornoToday è in caricamento