rotate-mobile
social Stazione

"Scusi, portate la pizza direttamente sul treno?". E il rider arriva al binario: l'insolita consegna alla stazione di Livorno. VIDEO

A soddisfare la particolare richiesta di un gruppo di passeggeri dell'Intercity Torino-Reggio Calabria la pizzeria Charleston: "Coordinati al minuto per non perdere l'attimo giusto"

LIVORNOTODAY SU WHATSAPP: ECCO COME ISCRIVERSI AL NOSTRO CANALE

Una scena alquanto insolita, quella a cui hanno assistito coloro che, attorno alle 20.25 di ieri sera, domenica 11 febbraio, si trovavano alla stazione di Livorno. Sì, perché tra il consueto via vai tra i binari non sarà certo passata inosservata la presenza di un rider che, nell'adempimento del proprio lavoro, ha consegnato delle pizze ad alcuni passeggeri dell'Intercity Torino-Reggio Calabria, di passaggio in città. A ricevere (e a soddisfare con successo) il particolare l'ordine la pizzeria Charleston di Viale Alfieri.

"Ho ricevuto una chiamata da una ragazza che mi ha chiesto se fosse possibile fare una consegna direttamente al binario della stazione, dato che lei ed i suoi amici avevano fame - racconta Amedeo Simeone, titolare del locale - Ho detto che non ci sarebbe stato alcun problema, con l'unica accortezza di coordinarsi al minuto perché, in casi come questi, basta un attimo per perdere la giusta coincidenza. La cliente ci ha poi ringraziato per il servizio offerto e ci ha anche inviato foto e video che ha fatto alla stazione. Questo caso - ha infine sottolineato - evidenzia come le consegne possono essere effettuate ovunque: basta soltanto la giusta coordinazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusi, portate la pizza direttamente sul treno?". E il rider arriva al binario: l'insolita consegna alla stazione di Livorno. VIDEO

LivornoToday è in caricamento