rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Coronavirus, Amazon limita gli ordini: stop alla consegna di beni non essenziali

Il provvedimento, valido su tutto il territorio nazionale, per far fronte all'aumento di ordini e rispettare le nuove misure di sicurezza nei luoghi di lavoro imposte dalla diffusione del Covid-19

L'emergenza Coronavirus che sta colpendo il nostro Paese si ripercuote anche su Amazon. La nota azienda di commercio statunitense, per far fronte all'aumento di ordini e rispettare le nuove misure di sicurezza nei luoghi di lavoro imposte dalla diffusione del Covid-19, ha infatti sospeso la consegna di prodotti non essenziali su tutto il territorio nazionale italiano. Il provvedimento, applicato anche in Francia, permetterà ad Amazon di concentrarsi sugli articoli di prima necessità, che continueranno ad essere regolarmente acquistabili. Per quanto riguarda gli ordini già confermati, l'azienda, con una nota, ha fatto sapere che la loro consegna sarà garantita.

Giochi in casa per bambini, divertirsi al tempo del Coronavirus

Tra i prodotti di prima necessità, Amazon include le apparecchiature per la salute e la casa e gli articoli per bellezza e cura della persona, spesa, forniture industriali e scientifiche, animali domestici e bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Amazon limita gli ordini: stop alla consegna di beni non essenziali

LivornoToday è in caricamento