rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
social

Cinque cose da fare prima della fine dell'estate

Alcuni suggerimenti per godersi momenti di relax e spensieratezza prima che la bella stagione giunga al termine

Passato Ferragosto, si intravede già la fine dell'estate. Tra poche settimane, infatti, per gran parte di noi le vacanze saranno soltanto un ricordo, con un ritorno alla routine della vita quotidiana. Proprio per tale motivo occorre sfruttare al meglio queste giornate, godendosi un po' di sano relax e divertimento. Vediamo cinque cose assolutamente da fare prima che la stagione estiva giunga al termine.

Cenare in spiaggia

Le giornate, pian piano, si stanno accorciando. Prima che sia troppo tardi, non lasciatevi quindi sfuggire l'occasione di cenare in spiaggia, gustandovi il cibo in buona compagnia ammirando uno degli spettacolari tramonti che il nostro panorama sa regalare.

Fare un bagno notturno

Esperienza unica, da fare almeno una volta, è quella di concedersi un bel bagno in notturna. Un vero e proprio toccasana per mente e corpo, capace di donarci relax e spensieratezza.

Trascorrere una giornata all'acqua park

L'acqua park, in estate, è garanzia di divertimento per tutta la famiglia. Tra tuffi in piscina e discese sugli scivoli costituisce un luogo imperdibile per staccare la spina dalla solita routine quotidiana.

Fare un pic nic nel verde

Non solo mare e spiagge. L'estate è anche l'occasione per concedersi un bel pic nic nel verde, optando preferibilmente per luoghi ombreggiati in cui trovare un po' di refrigerio dal caldo opprimente di questi giorni.

Programmare il prossimo viaggio

Prima che l'estate giunga al termine, programmate già il prossimo viaggio: ciò vi farà sentire meno la nostalgia per il ritorno alla routine quotidiana proiettandovi già, con la mente, alla prossima vacanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque cose da fare prima della fine dell'estate

LivornoToday è in caricamento