rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
social

Gossip, Dario Ballantini si sposa con Barbara Biscardi dopo nove anni di fidanzamento

L'imitatore e pittore livornese, già padre di tre figli, convolerà a nozze con la donna con la quale ha una relazione dal 2014

Dario Ballantini si sposa. L'attore, imitatore e pittore livornese, noto al grande pubblico per la collaborazione con il programma televisivo 'Striscia la notizia', si unirà in matrimonio con Barbara Biscardi (nessuna parentela con il celebre Aldo Biscardi, giornalista scomparso nel 2017), romana classe 1972, con la quale ha una relazione dal 2014. Le nozze, precedute in data odierna, giovedì 6 luglio, dall'atto di pubblicazione del matrimonio, si celebreranno nel comune di Campiglia Marittima.

L'atto di pubblicazione del matrimonio tra Dario Ballantini e Barbara Biscardi

Ballantini, nato a Livorno nel 1964, ha già alle spalle un matrimonio, quello contratto con Cristina nel 1994 e dal quale sono nati i suoi primi due figli, Ilaria e Nedo. Dopo la separazione, l'imitatore, a metà anni 2000, ha avuto una relazione con Eleonora Giaiotti, madre del suo terzo figlio, Deleo. Nel 2014, poi, l'inizio della storia con Barbara Biscardi, sulla quale, data la riservatezza della coppia, si conoscono ben pochi particolari. Di lei, spulciando i profili social, sappiamo soltanto che è una grandissima amante degli animali.

Dario Ballantini e Barbara Biscardi in una foto pubblicata sui social dalla donna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip, Dario Ballantini si sposa con Barbara Biscardi dopo nove anni di fidanzamento

LivornoToday è in caricamento