social

"I delitti del Bar Lume", via ai casting per la nuova stagione: come candidarsi

La produzione della fortunata serie tv è alla ricerca di numerose figure: ecco quali

In vista della nona stagione de "I delitti del Bar Lume", le cui riprese sono previste dal 26 luglio al 7 agosto e dal 13 settembre al primo ottobre a Marciana Marina (Isola d'Elba) e comuni limitrofi, la produzione è alla ricerca di comparse. Come annunciato da Toscana film commission, queste sono le figure richieste: 

  • Comparse: donne e uomini dai 18 agli 80 anni.
  • Figure speciali: 
    • 1 Bambino di 10/12 anni con esperienza di recitazione;
    • donne e uomini dai 30 ai 50 anni con esperienza di recitazione;
    • una banda di Ottoni.

Non sono previsti rimborsi viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. Per i minori la candidatura dovrà essere inviata da un genitore o da chi ne fa le veci. 

Delitti del Bar Lume, come fare domanda per il casting

In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza Covid19, il casting si terrà soltanto via email. Per candidarsi inviare foto recenti ben visibili (primo piano e figura intera) e un contatto telefonico all'indirizzo elbacomparse@gmail.com, indicando la provincia di residenza, eventuale appoggio all'Isola d'Elba e periodo di disponibilità.

Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni ed intende rinnovare la propria disponibilità, è pregato di inviare email con foto e contatto telefonico aggiornati. Il lavoro è regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità indicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I delitti del Bar Lume", via ai casting per la nuova stagione: come candidarsi

LivornoToday è in caricamento