menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto pagina Facebook Il Prosciuttaio di Livorno

Foto pagina Facebook Il Prosciuttaio di Livorno

Prosciutto, verdure grigliate e salse: dove mangiare i panini più buoni di Livorno

Ecco i locali da provare assolutamente presenti nella nostra città

Per un pranzo veloce, magari da consumare in riva al mare, non c’è niente di meglio che un bel panino. Farcito con prosciutto, pomodoro, verdure, ketchup, maionese e salse di ogni tipo, riesce a saziare lo stomaco con una spesa economica ridotta. Nella nostra città sono molte le attività specializzate nella vendita di questo amato prodotto: di seguito ve ne proponiamo alcune.

Il Prosciuttaio

A due passi dal mare, sul viale Italia troviamo Il Prosciuttaio. Qua è possibile sbizzarrirsi nella composizione del proprio panino, scegliendo tra affettati, verdure e formaggi di ogni tipo. Ideale per godersi un pranzo veloce vista mare.
Dove si trova: viale Italia, 135

Paninoteca da Sirio

Rimanendo sul viale Italia, spostandosi di pochi metri troviamo la Paninoteca da Sirio. I prodotti sono sempre freschi e genuini, con una maniacale attenzione nella scelta delle materie prime. Da provare assolutamente la salsa verde.
Dove si trova: viale Italia, 17

Il Punto Panino

Paninoteca con sede in piazza Damiano Chiesa, Il Punto Panino propone un’ampia gamma di scelta. I suoi numerosi clienti ne apprezzano la qualità delle materie prime e la cortesia del personale.
Dove si trova: piazza Damiano Chiesa, 6

La Banda der Panino

Dal nome tipicamente livornese, La Banda der Panino offre panini adatti a tutte le esigenze in un ambiente cordiale e informale. Ampia possibilità di scelta tra salse di ogni tipo.
Dove si trova: piazzale Zara, 10/11

La Barrocciaia

L'osteria La Barrocciaia, situata nella centrale piazza Cavalotti, offre una ricca offerta di panini pronta a soddisfare le esigenza di qualsiasi tipo di clientela.
Dove si trova: piazza Cavallotti, 13

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Panettone World Championship 2021, Lorenzo Cristiani vola in semifinale: "Soddisfazione enorme, risultato da condividere con l'intera famiglia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento