social Capoliveri

Eseosa Desalu all'isola d'Elba, il velocista azzurro oro a Tokyo al ristorante a Capoliveri. Foto

L'atleta, che ha conquistato il primo posto nella staffetta 4x100 agli ultimi Giochi olimpici insieme ai compagni Marcell Jacobs, Lorenzo Patta e Filippo Tortu, è stato immortalato a La Lampara

Foto pagina Facebook La Lampara

Insieme a Marcell Jacobs, Lorenzo Patta e Filippo Tortu, Eseosa Fostine Desalu è stato uno dei velocisti azzurri a scrivere la storia a Tokyo 2020. Agli ultimi Giochi olimpici l'atleta di origine nigeriana, nato a Casalmaggiore nel 1994, ha infatti conquistato assieme ai compagni la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 precedendo sul podio Gran Bretagna e Canada. Un vero e proprio trionfo che ha messo il punto esclamativo ad una spedizione ricca di soddisfazione per gli atleti italiani, con Desalu che può concedersi adesso qualche giorno di meritato relax.

Il velocista, come sede per le proprie vacanze, ha optato per l'isola d'Elba, teatro anche quest'anno di numerosi avvistamenti vip, tra cui quelli che hanno visto per protagonisti Bono Vox, Gabriele Salvatores, Maurizio Crozza ed Andrea Bocelli. Desalu, come testimonia questo scatto, si trovava infatti nella serata di mercoledì 11 agosto al ristorante La Lampara di Capoliveri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eseosa Desalu all'isola d'Elba, il velocista azzurro oro a Tokyo al ristorante a Capoliveri. Foto

LivornoToday è in caricamento