rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Festa della donna, cinque idee regalo

Non solo fiori e mimose: ecco alcuni consigli per l'8 marzo

L'8 marzo ricorre la Giornata internazionale dei diritti della donna, meglio conosciuta come Festa della donna. Un'occasione, quindi, per fare un piccolo regalo alle donne speciali della nostra vita. Oltre alla classica mimosa, simbolo della ricorrenza, possiamo optare anche per qualche altro dono che farà sicuramente felici mamme, mogli, fidanzate ed amiche. Ecco qualche consiglio.

Abbigliamento

Le donne curano con particolare attenzione il proprio look. Ecco perché per l'8 marzo potremmo donare loro un capo d'abbigliamento, magari una t-shirt casual con la scritta "Superdonna". L'alternativa può essere un paio di scarpe o di stivali, di cui le donne vanno letteralmente pazze.

Accessori

Anche gli accessori giocano un ruolo fondamentale nel look di una donna. Possiamo quindi regalarle un'elegante borsa, dono sempre amato dal gentil sesso, o un pratico portafoglio.

Smartband

Per le amanti del fitness, possiamo pensare ad uno smartband, che permette di registrare movimenti e parametri quali calorie perse durante l'attività fisica.

Gioielli

I gioielli non passano mai di moda. Possiamo quindi optare per un ciondolo, magari a forma di cuore, un paio di orecchini, raffinati bracciali o qualsiasi gioiello Swarowski.

Libri

Un buon libro è sempre un'ottima idea regalo, soprattutto se la donna in questione ama concedersi momenti da dedicare a se stessa e alla lettura. In questo caso fondamentale è conoscere i suoi generi preferiti tra romanzi d'amore, gialli, thriller, fantasy, azione, horror e biografie. Per rendere il regalo più personale, possiamo inserire all'interno della copertina una breve dedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna, cinque idee regalo

LivornoToday è in caricamento