social

Festa della mamma, cinque idee regalo

Ecco qualche suggerimento per rendere felice la propria madre in questa giornata speciale

Mancano pochi giorni alla Festa della mamma, che si celebrerà domenica 9 maggio. Un'occasione in cui dimostrare l'affetto che ci lega a lei anche attraverso un regalo, con le idee che possono essere diverse a seconda della personalità e delle passioni della propria madre. Vediamo qualche suggerimento.

Servizio da tè

Per le mamme che amano passare qualche ora di relax in compagnia o da sole, perfetto è il servizio da tè, regalo semplice ma allo stesso tempo elegante.

Prodotti di bellezza

È uno dei grandi classici, ma sempre gradito soprattutto dalle mamme che amano prendersi cura del proprio aspetto e del proprio corpo.

Videolezioni di fitness

Se la nostra mamma ama tenersi in forma, possiamo pensare di regalarle qualche videolezione di fitness, così che possa allenarsi in casa senza risentire troppo della chiusura delle palestre.

Trattamento estetico

Donare un trattamento estetico, come ad esempio un massaggio rilassante, è un'idea sempre apprezzata con la quale andare sul sicuro.

Attrezzi per la cucina

Se la propria mamma ama particolarmente dilettarsi nella preparazione di piatti e dolci, potete pensare di regalarle qualche nuovo attrezzo per la cucina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della mamma, cinque idee regalo

LivornoToday è in caricamento