rotate-mobile
social

"United colores of Ghali", lo stile del rapper milanese arriva a Livorno

Martedì 5 ottobre il cantante sarà in piazza Saragat in occasione della terza tappa del suo tour per promuovere la capsule collection da lui stesso firmata per Benetton

Ghali arriva a Livorno. Ma non per cantare brani come "Ninna nanna", "Happy Days" e "Ricchi dentro" che hanno portato al successo il noto rapper milanese, piuttosto come stilista e brand ambassador di Unite colors of Benetton 2021. L'artista sarà in piazza Saragat martedì 5 ottobre dalle 14 alle 19 in occasione della terza tappa del suo tour nelle periferie italiane per promuovere la "United Colors of Ghali", capsule collection da lui firmata proprio per Benetton.

Ghali arriverà nella nostra città insieme a due trailer personalizzati con simboli che evocano il noto brand e l'universo dell'artista: nel primo i visitatori potranno vedere, toccare con mano ed acquistare i capi della collezione, una serie di pezzi street wear dal taglio over e dalla vestibilità relaxed con un uso particolare dei classici colori Benetton. Nel secondo, al cui interno sarà presente anche uno studio di registrazione, i fan potranno invece incontrare Ghali e la sua crew, farsi fotografare e firmare autografi e condividere l'atmosfera fatta di music chill out e videogiochi. Ad accogliere i visitatori il fungo, mascotte del progetto, che accompagnerà Ghali nel suo viaggio.

airstream-2

"United Colors of Ghali è per tutte le età. Dai neonati ai fratelli maggiori fino ai genitori, trasversale come la musica che produciamo", ha scritto Ghali sul suo profilo Instagram. La capsule collection è stata presentata alla stampa e al pubblico lo scorso 21 settembre in occasione della Fashion Week con un party al Palazzo del Senato a Milano, durante il quale si sono tenute le esibizioni di Dj Vladimir Cauchemar, del rapper Laylow e di Peppe Amore. Ogni tappa del tour, partito lo scorso 1 ottobre da Baggio, quartiere dell'hinterland milanese in cui è cresciuto l'artista, e in programma fino al 13 ottobre, sarà promossa attraverso foto e video sui canali social di Ghali e UnitedColors of Benetton.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"United colores of Ghali", lo stile del rapper milanese arriva a Livorno

LivornoToday è in caricamento